Replica Hublot Orologi

lunedì 22 agosto 2016

Montblanc: dalla scrittura alla scrittura del tempo


Orologi MontBlanc Il nuovo orologio Montblanc stella Rieussec Chronograph Monopusher omaggia l'inventore del cronografo, Nicolas Rieussec, con Una collezione in edizione limitata .
Da Chronos, tempo, e Graphein, Scrivere, Deriva Quella Parola Che a orologeria indica la misurazione del tempo: e l'arte di Montblanc, Quella della scrittura, si ritrova Pienamente nell'etimologia originale di cronografo, il Che Deriva dall'uso dell ' inchiostro nell'originale marchingegno realizzato da Nicolas Rieussec Intorno al 1820.
L'omaggio Montblanc acquista dunque un significato Particolare: con il cronografo si realizzo L'Unione tra Arte scrittoria e arte orologiera, la STESSA unione Fortemente voluta e Realizzata una Le Locle da Montblanc. Perché Le Locle? Perché è "la Cité de la precisione", la culla della meccanica di precisione.
Platino, Oro Bianco, Giallo e Rosso per la versione meccanica manuale, MENTRE la automatica comprende also Una variante con cassa in acciaio. Il calibro del movimento meccanico manuale E Made in Montblanc - Le Locle, il nuovissimo MB R100. Sul quadrante, Uno spazio composto da Diversi Componenti, spiccano I Due contatori crono Nella parte inferiore, su fondo a Côtes de Genève, uniti da un ponte, un richiamare I Due Quadranti dell'invenzione di Rieussec: nel primo cronografo, ideato per le corse di cavalli, Nicolas Rieussec AVEVA Montato a Una cassettina in legno da sigari a causa Quadranti rotanti sui Quali Una lancetta superiore, premendo un pulsante, lasciava Cadere Una goccia di inchiostro. Al via e allo smettere bastava PREMERE il pulsante, ed il Tempo restava "scritto" sui Quadranti. La "scrittura del tempo" era Capace Di Una precisione di un quarto di secondo.
Un this "scrittura del tempo" di Rieussec l'omaggio di un principe della scrittura, Montblanc: e nasce la nuova collezione, in edizione limitata, degli orologi Stella Rieussec Chronograph Monopusher. vedere di piu imitazione rolex e Chopard Happy Diamonds

Nessun commento:

Posta un commento